SpettacoloDrake: in ripresa dopo l'intervento al ginocchio
CoverMedia
3.11.2020 - 16:35
La scorsa settimana, il musicista ha anche lanciato “Certified Lover Boy”, una capsule di merchandise in collaborazione con Nike.
Drake si sta riprendendo dal recente intervento chirurgico al ginocchio.
Il rapper ha accennato all’accaduto con un post su Instagram Story, dove ha condiviso una foto di quello che sembra il suo ginocchio fasciato in un tutore, mentre riposa su un letto.
«In realtà voglio usare questo post per inviare amore e motivazione a chiunque nel 2020 si è scatenato come me», commenta Drake accanto allo scatto. «A breve vi dirò come ho risalito la china».
In seguito, il portavoce di Drake ha dichiarato a Billboard che il rapper si è recentemente sottoposto a un intervento chirurgico al ginocchio, ma non è riuscito a fornire altre informazioni sulla sua guarigione.
L’infortunio di Drake - che ha festeggiato il suo 34esimo compleanno il 24 ottobre - giunge nel clou di un periodo impegnativo. La scorsa settimana, il musicista ha anche lanciato “Certified Lover Boy”, una capsule di merchandise in collaborazione con Nike.
La linea include un bomber trapuntato, ricamato a cuori, che è già apparso nel video musicale di Drake "Laugh Now Cry Later" con Lil Durk. La linea di abbigliamento prende il nome dal prossimo album di Drake, che debutterà nel gennaio 2021.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022