SpettacoloDrake rapper generoso: 50 mila dollari a una studentessa
CoverMedia
10.2.2018 - 09:34
Dopo aver girato un videoclip in una scuola di Miami, l’artista ha donato una borsa di studio.
Drake torna a stupire. Negli ultimi giorni l’ex fidanzato di Rihanna si è reso protagonista di una serie di opere di beneficenza. Il rapper ha deciso di girare il suo nuovo videoclip in una scuola di Miami e al termine delle riprese ha donato alla struttura ben 25 mila dollari e delle uniformi griffate con il suo marchio d’abbigliamento.
Subito dopo si è diretto all’Università del posto dove si è esibito con uno show improvvisato e ha donato una borsa di studio del valore di 50 mila dollari a una studentessa.
La ragazza ha condiviso la notizia su Instagram, postando una foto che la ritrae in compagnia del canadese con l'assegno in mano. «Drake mi ha detto che ha letto grandi cose su di me e ha apprezzato il modo in cui sono riuscita a superare numerose difficoltà, così ha deciso di donarmi 50mila dollari per la mia istruzione», si legge nella didascalia della foto.
Drake ha poi comprato beni alimentari per un valore di 50 mila dollari a tutti gli acquirenti che si trovavano in un supermercato di Miami.
Infine, sempre lo stesso giorno, Drake si è fermato presso la Lotus House Women's Shelter di Miami, un'organizzazione dedicata a migliorare la vita delle donne senzatetto, dei giovani e dei bambini, e ha donato altri 50 mila dollari.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022