Spettacolo Dramma per Sara Carbonero: operata per un tumore alle ovaie

CoverMedia

22.5.2019 - 13:13

Source: Covermedia

Soltanto poche settimane fa il marito Iker Casillas è stato colpito da un infarto.

Duro colpo per la giornalista spagnola Sara Carbonero.

Alla bellissima moglie dell’ex portiere del Real Madrid Iker Casillas è stato diagnosticato un tumore maligno alle ovaie.

La 35enne è stata già sottoposta a un intervento per la rimozione della massa e nei prossimi mesi dovrà sottoporsi a trattamenti e vari esami strumentali.

A comunicare ai fan la notizia shock è stata la stessa Sara su Instagram: «Quando ancora non ci eravamo ripresi dallo spavento, la vita ci ha sorpreso di nuovo, questa volta è toccato a me, con quella parola di sei lettere che ancora faccio fatica a scrivere».

La notizia infatti giunge a poche settimane dall’infarto che ha colpito Iker, accasciatosi mentre si allenava con i compagni del Porto: il portiere, 38 anni, ha già annunciato il ritiro.

Nel suo post, Sara ha aggiunto: «L’intervento a cui mi sono già sottoposta è perfettamente riuscito, fortunatamente il tumore è stato individuato molto presto».

«Sono tranquilla e fiduciosa che tutto andrà bene. So che la strada sarà dura, ma so anche che la tutta questa vicenda avrà un lieto fine. Ho il supporto della mia famiglia, dei miei amici e di una grande equipe medica».

La coppia è rimasta nel cuore dei tifosi per il bacio che Iker strappò a Sara, mentre lo stava intervistando al termine della vittoria dei Mondiali in Sudafrica della Spagna.

Nel 2010 Sara ha lavorato anche in Italia come inviata per Mediaset Premium.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia