Spettacolo Drew Barrymore abbandona le dating app

CoverMedia

17.7.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Dal breakup del 2016 con l’ex marito, l’attrice ha sperimentato (invano) diverse app per appuntamenti romantici.

Drew Barrymore dice addio alle app per appuntamenti romantici.

Con tre matrimoni finiti alle ortiche, la vita affettiva dell’attrice di «Charlie’s Angels» è stata piuttosto turbolenta.

Particolarmente doloroso l’ultimo divorzio della star, che nel 2016 si è separata dal padre delle sue due bambine, Olive e Frankie, Will Kopelman.

Dalla rottura con l’ex marito, Drew ha sperimentato diverse dating app, ma per la 43enne l'escamotage si è rivelato un vero fallimento.

«Ho abbandonato le dating app, ma provare è stato divertente», ha dichiarato la Barrymore a Entertainment Tonight durante il Beautycon Festival di Los Angeles.

Archiviata l’esperienza, Drew vorrebbe ora provare il brivido di ritrovarsi in un appuntamento al buio: idea che, dato il suo livello di fama, non ha entusiasmato gli amici della star.

«Non vogliono organizzarmi un’uscita al buio! Sono sempre stata sul palcoscenico, quindi mi conoscono tutti e la regola dell’appuntamento “al buio” con me non funzionerebbe», ha spiegato.

Drew ha spesso dichiarato di non essere attivamente alla ricerca di una relazione romantica: al momento l’attrice ha scelto di dare priorità alle figlie e alla crescita del suo brand Flower Beauty.

Tornare alla home page