Spettacolo Drew Barrymore bandita da Hollywood: faceva uso di droghe a 12 anni

CoverMedia

5.10.2020 - 13:13

Actress Drew Barrymore at the Netflix series 'Santa Clarita Diet' photocall in Berlin, Germany, 20 January 2017. Photo: Maurizio Gambarini/dpa

Where: Berlin, Berlin, Germany
When: 20 Jan 2017
Credit: Maurizio Gambarini/picture-alliance/Cover Images
Actress Drew Barrymore at the Netflix series 'Santa Clarita Diet' photocall in Berlin, Germany, 20 January 2017. Photo: Maurizio Gambarini/dpa Where: Berlin, Berlin, Germany When: 20 Jan 2017 Credit: Maurizio Gambarini/picture-alliance/Cover Images
Source: Maurizio Gambarini/picture-allia

L’attrice è finita nella lista nera di Hollywood da giovanissima per le sue cattive abitudini.

Drew Barrymore faceva uso di droghe a 12 anni e per questo è finita nella lista nera di Hollywood. Dalla tenera età aveva infatti sviluppato una dipendenza da cocaina e marijuana.

«Non so come ci sono finita, ma non smetterò mai di pensare a quanto sono fortunata», dice Drew nella nuova intervista con il tabloid britannico Sun on Sunday. «Essendo nella lista nera di Hollywood a 12 anni, ora apprezzo tutto il lavoro che ho… Mi sento così fortunata ad avere tutte le opportunità che mi vengono offerte».

La vita della star di «Charlie's Angels», fortunatamente, è poi cambiata in meglio, soprattutto nell’età adulta con l’arrivo dei suoi figli.

«Quando hai bambini cambia tutto», assicura. «Bisogna iniziare ad essere la versione migliore di te stessa e questo è qualcosa che non ho mai preso con leggerezza».

La diva cerca di trasmettere ai suoi bambini i suoi valori migliori.

«Faccio fatica, e a volte fallisco, ed è una delle cose più importanti che voglio insegnare ai miei figli e a me stessa mentre cresciamo insieme: che cambiare è importante, cambiare il mondo e cambiare noi stessi».

Tornare alla home page

CoverMedia