L’attrice presa di mira su Instagram reagisce: «Commenti crudeli e orrendi».
Drew Barrymore è finita nella rete dei social haters.
L’attrice ha definito «crudeli» e «orrendi» alcuni commenti rilasciati dai suoi detrattori sulla sua pagina Instagram, su cui aveva postato un video promozionale dei Seal The Deal Setting Sprays, nuovi prodotti del suo brand Flower Beauty.
Nella clip, in cui spiegava come applicare il nuovo set di make up e creme solari, si vedeva la star su una spiaggia senza trucco, con un nuovo e più corto taglio di capelli e con dei grandi occhiali da sole gialli: un’immagine che ha (inspiegabilmente) scatenato i cosiddetti «leoni da tastiera» che hanno ricoperto l’attrice hollywoodiana di insulti e commenti fortemente offensivi.
«Gli haters sanno fare solo una cosa: odiare - ha scritto la Barrymore a commento di un nuovo post su Instagram -. Ieri ho letto dei commenti al mio post su Instagram cattivi, crudeli e orrendi. Mi hanno ferita».
«Ma sapete cosa fa una donna quando viene ferita? - ha aggiunto -. Si rialza! Va dal parrucchiere. Si mette un po’ di rossetto sulle labbra e riparte. Se non avete nulla di carino da dire… non dite nulla».
Drew ha infine ringraziato il suo hairdresser e il suo make-up artist per essere riusciti a tirarla su di morale.
«Grazie @markishkreli @yumi_mori per avermi risollevata e aver spazzato un po’ di polvere che avevo addosso. E soprattutto grazie per aiutarmi come sempre a sentirmi bella. La bellezza viene da dentro, ma un po’ di amore dall’esterno non guasta mai #thisfeedisforlovers».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022