SpettacoloDrew Barrymore in isolamento a scuola: «Ero un’adolescente ribelle»
CoverMedia
22.9.2020 - 16:33
L’attrice racconta la sua adolescenza sopra le righe e ammette: «Facevo uso droghe. Ero fuori controllo».
Drew Barrymore è stata un’adolescente ribelle. Per questo la madre è ricorsa ad una scuola particolare.
Ne ha rivelato i retroscena la Charlie's Angels durante una chiacchierata con Paris Hilton, che di recente ha condiviso la sua terribile esperienza in una scuola di perfezionamento per ragazze a Provo, nello Utah.
Dopo aver notato numerosi parallelismi nel racconto di Paris, che ha parlato apertamente degli abusi subiti nel suo documentario «This Is Paris», Drew ha deciso di vuotare il sacco.
«Delle persone mi hanno trascinata via e sono finita in isolamento… Mi ritrovo perfettamente in questa esperienza. Le persone nella mia scuola erano davvero brave», ha aggiunto l'attrice.
«Non mi piaceva essere messa in isolamento. Ero molto ribelle. Ho aizzato diverse rivolte durante la mia permanenza. C'erano molti altri ragazzi come me».
La Barrymore ha compreso tuttavia le motivazioni della madre che ha optato per questa drastica scelta.
«Mia madre non sapeva cosa fare con me. Facevo uso di droghe. Ero fuori controllo. Ha solo alzato le mani al cielo e mi ha mandata lì senza sapere a chi altro rivolgersi. Quel posto mi ha davvero aiutata e mi ha salvato la vita e in realtà non cambierei nulla di quello che è stato».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022