Per la sua nuova linea di moda, l’attrice era determinata ad imporre un prezzo ragionevole con un tetto massimo di 215 euro.
Per la progettazione della sua linea di abbigliamento, Drew Barrymore si è ispirata ai suoi pezzi vintage preferiti.
L'attrice e imprenditrice è nota per la sua passione dedicata ai trend della moda, che ha iniettato nella sua linea di debutto Dear Drew. Ma piuttosto che cercare di prevedere le tendenze future, la gamma è stata creata ispirandosi ai pezzi classici, collezionati negli anni dalla 43enne, mentre pensava alla sua futura collezione.
«Nel corso degli anni ho comprato moltissimi vestiti, in particolare capi vintage che ho cercato di rielaborare in sartoria adattandoli ai miei gusti», ha dichiarato Drew a People.
«Il nostro stile non è aggressivamente retro, preferiamo un look senza tempo e classico con elementi raffinati».
Dear Drew, che è attualmente disponibile per l'acquisto via Amazon e presso il negozio pop-up di New York, presenta camicie a blocchi di colore, top a quadri, pellicce sintetiche, gonne lunghe e accessori giocosi, come una borsa con una chiusura a cuore. Nel mettere insieme le creazioni, l’attrice ha considerato attentamente tutto ciò che aveva appreso sui set cinematografici nel corso degli anni dalle cucitrici.
«Sono cresciuta nei camerini, dove ho imparato lezioni di sartoria da esperte che lavorano alla Warner Brothers da oltre cinquant’anni: posso dirti tutto su come viene rifinito un costume western piuttosto che un abito anni Venti, oppure perché un dardo e un tassello possono rendere l’outfit molto più lusinghiero».
Mentre Drew quando si tratta del suo guardaroba sceglie un'estetica bohemien, è fermamente convinta che non ci sia un tema fisso con la sua gamma ed è determinata a rendere i capi accessibili con prezzi che vanno da 25 a 215 euro.
«Il punto di prezzo è molto importante per me. Sappiamo cosa succede sulle passerelle, ma non vogliamo quei prezzi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022