SpettacoloDrew Barrymore: «Non mi sono ancora ripresa dal mio ultimo divorzio»
CoverMedia
26.10.2020 - 16:33
La 45enne è scoppiata in lacrime durante un'intervista dove si è aperta sul divorzio da Will Kopelman.
Drew Barrymore non ha ancora superato il divorzio dall’ex Will Kopelman.
Era il 2016 quando i due hanno deciso di lasciarsi dopo aver avuto due figli insieme. La 45enne era al terzo divorzio, il più doloroso. Ne ha parlato in una chat su Today con Willie Geist.
«Non ho davvero preso bene il divorzio. L'ho preso molto duramente. Anche adesso mi ripeto: “Oh, è molto doloroso”. Mi ci sono voluti cinque anni per essere in grado di parlare con determinazione, prospettiva, senno di poi e vedere tutto quello che abbiamo fatto di giusto insieme. Perché quando stavamo per divorziare, sembrava che tutto fosse semplicemente sbagliato. Penso sia un pensiero comune a tutti quelli che vengono disillusi sull’amore eterno».
Poco dopo Drew ha faticato a trattenere le lacrime mentre si lasciava andare ad ulteriori confidenze.
«Non so come rimettermi in pista. (Il mio cuore) è chiuso, ed è rimasto chiuso. Penso di essere spaventata all’idea di ritrovare l’amore».
Dalla separazione, Drew e Will sono riusciti a trovare un accordo sulla gestione dei loro figli: Olive, otto anni, e Frankie, sei.
«La buona notizia è che io e la sua famiglia abbiamo fatto la scelta più importante: stare insieme, uniti e connessi. Immagino che sia quello che chiamano famiglia. So di essere cresciuta senza una famiglia e quella era l'ultima cosa che volevo per le mie figlie».
Drew è stata sposata anche con il produttore Jeremy Thomas dal 1994 al 1995 e con il comico Tom Green dal 2001 al 2002.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022