In prima serataDrusilla Foer torna in prima serata con «Ci vuole un fiore»
Covermedia
21.2.2022 - 11:10
L'alter ego di Gianluca Gori si è aggiudicata la co-conduzione insieme a Francesco Gabbani, Francesca Fialdini e Nino Frassica di un programma di Rai 1.
Covermedia
21.02.2022, 11:10
21.02.2022, 11:22
Covermedia
Dopo il successo di Sanremo, Drusilla Foer sta per tornare in prima serata con «Ci vuole un fiore».
Secondo più fonti, il programma dal focus green proporrà la co-conduzione dell'alter-ego di Gianluca Gori insieme a Francesco Gabbani, Francesca Fialdini e Nino Frassica ed è in calendario subito dopo il termine del «Cantante Mascherato».
«Ci vuole un Fiore» ha come obiettivo di sensibilizzare i telespettatori sull'importanza delle piccole azioni che animano la nostra vita di tutti i giorni e su come possano aiutare il nostro pianeta. Il format è prodotto da Ballandi e andrà in onda in prima serata su Rai 1 venerdì 1 e 8 aprile 2022.
Nato dal genio creativo di Gianluca Gori, il personaggio di Drusilla ha stupito tutti al Festival di Sanremo per la sua eleganza e il suo portamento.
«Molti mi definiscono una donna da salotto, ma io scelgo sempre di stare in cucina», ha dichiarato la Foer a Il Mattino. «Sono una nobildonna, anche se i miei genitori non avevano titoli nobiliari, mia nonna sì. Ma lo sono nell'animo, nei modi».