Spettacolo Dua Lipa: arriva un duetto con Nile Rodgers

CoverMedia

4.4.2019 - 16:34

The BRIT Awards 2019 at The O2, Peninsula Square, London

Featuring: Dua Lipa
Where: London, United Kingdom
When: 20 Feb 2019
Credit: WENN.com
The BRIT Awards 2019 at The O2, Peninsula Square, London Featuring: Dua Lipa Where: London, United Kingdom When: 20 Feb 2019 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Nel nuovo album della popstar c'è anche un brano insieme alla leggenda della disco.

Dua Lipa mette a segno un'altra collaborazione importante: quella con Nile Rodgers. Come lei, in passato tante stelle della musica sono state in studio con il 66enne newyorkese: Madonna, Mick Jagger, Duran Duran, Diana Ross e David Bowie.

«Voglio tenervi aggiornati su ciò che faccio: piano piano sto andando avanti ed iniziando a concludere i brani del mio prossimo album», ha scritto la cantante su Instagram, commentando una foto in studio dove posa insieme a Rodgers. «Dopo essere stata in tour a lungo ho capito che dopo un mio primo disco così elettronico avevo bisogno di più strumentalizzazione. In questo album faccio esattamente questo. Ero in studio ieri sera con il leggendario @nilerodgers (sic) e ho quasi pianto quando ho visto le mie canzoni prendere vita!».

La 23enne di «New Rules» è attualmente una delle artiste più apprezzate; dopo il duetto con Calvin Harris per «One Kiss», anche Kanye West sembra interessato ad una feature della ragazza nel suo prossimo disco, dal titolo «Yandhi».

«Kanye è rimasto impressionato dalla voce di Dua e sa che al momento è roba che scotta nell’industria della musica», dice un insider del tabloid britannico Sun. «Si sono incontrati in chiesa, a Los Angeles, dove lui presiede le messe della domenica. Lei è d’accordo!».

Tornare alla home page