SpettacoloDua Lipa: arriva un duetto con Nile Rodgers
CoverMedia
4.4.2019 - 16:34
Nel nuovo album della popstar c'è anche un brano insieme alla leggenda della disco.
Dua Lipa mette a segno un'altra collaborazione importante: quella con Nile Rodgers. Come lei, in passato tante stelle della musica sono state in studio con il 66enne newyorkese: Madonna, Mick Jagger, Duran Duran, Diana Ross e David Bowie.
«Voglio tenervi aggiornati su ciò che faccio: piano piano sto andando avanti ed iniziando a concludere i brani del mio prossimo album», ha scritto la cantante su Instagram, commentando una foto in studio dove posa insieme a Rodgers. «Dopo essere stata in tour a lungo ho capito che dopo un mio primo disco così elettronico avevo bisogno di più strumentalizzazione. In questo album faccio esattamente questo. Ero in studio ieri sera con il leggendario @nilerodgers (sic) e ho quasi pianto quando ho visto le mie canzoni prendere vita!».
La 23enne di «New Rules» è attualmente una delle artiste più apprezzate; dopo il duetto con Calvin Harris per «One Kiss», anche Kanye West sembra interessato ad una feature della ragazza nel suo prossimo disco, dal titolo «Yandhi».
«Kanye è rimasto impressionato dalla voce di Dua e sa che al momento è roba che scotta nell’industria della musica», dice un insider del tabloid britannico Sun. «Si sono incontrati in chiesa, a Los Angeles, dove lui presiede le messe della domenica. Lei è d’accordo!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022