Spettacolo Dua Lipa: il nuovo singolo è «Hallucinate»

CoverMedia

4.7.2020 - 09:34

62nd Annual GRAMMY Awards Arrivals 2020 held at the Staples Center in Los Angeles California.

Featuring: Dua Lipa
Where: Los Angeles, California, United States
When: 26 Jan 2020
Credit: Adriana M. Barraza/WENN

Featuring: Dua Lipa
Where: Los Angeles, California, United States
When: 26 Jan 2020
Credit: Adriana M. Barraza/WENN
62nd Annual GRAMMY Awards Arrivals 2020 held at the Staples Center in Los Angeles California. Featuring: Dua Lipa Where: Los Angeles, California, United States When: 26 Jan 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN Featuring: Dua Lipa Where: Los Angeles, California, United States When: 26 Jan 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN
Source: Adriana M. Barraza/WENN

La canzone fa parte di “Future Nostalgia”, il secondo album della cantante uscito lo scorso marzo.

Il prossimo 10 luglio uscirà il nuovo singolo di Dua Lipa estratto dal suo ultimo album "Future Nostalgia". Dopo la track list, "Don't Start Now", "Physical" e "Break My Heart", la scelta è caduta su "Hallucinate".

Come da prassi il brano sarà accompagnato da uno scoppiettante videoclip.

“Future Nostalgia” è stato il primo album della cantante a raggiungere la vetta in Inghilterra, nonché il primo ad entrare nella top 10 dell’americana Billboard 200 raggiungendo la quarta posizione.

Nei giorni scorsi si è parlato di un probabile duetto tra Dua Lipa e Madonna.

«Lei è senza dubbio la popstar più completa e ovviamente questo album è fortemente influenzato da Madonna», ha spiegato l’agente di Dua, Ben Mawson a Music Week. «Infatti, proveremo ad avere Madonna per un nuovo record».

«Scriverò una mail e vedremo se sarà disponibile a cantare un brano con Dua. Ma Dua è forte, ha un potenziale illimitato».

La 24enne star ha recentemente ammesso di stimare la Material Girl, 61, e di provare sana invidia per la sua longevità nel mondo della musica.

«Voglio continuare a fare musica il più a lungo possibile - ha dichiarato -. Credo che Madonna abbia raggiunto l’apice a 40 o 45 anni, facendo il migliore album pop che io ricordi. E ancora continua a spaccare».

Tornare alla home page

CoverMedia