SpettacoloDua Lipa: il nuovo singolo è «Hallucinate»
CoverMedia
4.7.2020 - 09:34
La canzone fa parte di “Future Nostalgia”, il secondo album della cantante uscito lo scorso marzo.
Il prossimo 10 luglio uscirà il nuovo singolo di Dua Lipa estratto dal suo ultimo album "Future Nostalgia". Dopo la track list, "Don't Start Now", "Physical" e "Break My Heart", la scelta è caduta su "Hallucinate".
Come da prassi il brano sarà accompagnato da uno scoppiettante videoclip.
“Future Nostalgia” è stato il primo album della cantante a raggiungere la vetta in Inghilterra, nonché il primo ad entrare nella top 10 dell’americana Billboard 200 raggiungendo la quarta posizione.
Nei giorni scorsi si è parlato di un probabile duetto tra Dua Lipa e Madonna.
«Lei è senza dubbio la popstar più completa e ovviamente questo album è fortemente influenzato da Madonna», ha spiegato l’agente di Dua, Ben Mawson a Music Week. «Infatti, proveremo ad avere Madonna per un nuovo record».
«Scriverò una mail e vedremo se sarà disponibile a cantare un brano con Dua. Ma Dua è forte, ha un potenziale illimitato».
La 24enne star ha recentemente ammesso di stimare la Material Girl, 61, e di provare sana invidia per la sua longevità nel mondo della musica.
«Voglio continuare a fare musica il più a lungo possibile - ha dichiarato -. Credo che Madonna abbia raggiunto l’apice a 40 o 45 anni, facendo il migliore album pop che io ricordi. E ancora continua a spaccare».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022