Musica Dua Lipa inorridita dalle frasi omofobe di DaBaby

Covermedia

28.7.2021 - 16:30

Dua Lipa
Dua Lipa

Stanno facendo discutere parecchio i commenti controversi del rapper sull’HIV e l’AIDS.

28.7.2021 - 16:30

Dua Lipa si scaglia contro DaBaby dopo i commenti omofobi del rapper durante il suo set al Rolling Loud Miami.

«Se non ti sei presentato oggi con l’HIV, l’AIDS, o una di quelle malattie mortali a trasmissione sessuale, che ti faranno morire in due o tre settimane, allora alza l’accendino del tuo cellulare… se non state succhiando un c*** nel parcheggio, alza l’accendino del tuo cellulare», ha detto il rapper sul palco.

Affermazioni che hanno fatto indignare tutta la comunità LGBT.

Dua Lipa, che in passato ha collaborato con DaBaby, ha detto la sua su Instagram: «Sono sorpresa e inorridita dai commenti di DaBaby. Davvero non lo riconosco come la persona con cui ho lavorato. So che i miei fan sanno dove sta il mio cuore e che sto al 100% con la comunità LGBTQ. Dobbiamo unirci per combattere lo stigma e l’ignoranza intorno all’HIV/AIDS».

DaBaby dal canto suo ha provato inizialmente a difendersi così: «Quello che faccio in un live show è per il live show. Indipendentemente da quello di cui voi figli di p**** state parlando e da come internet ha distorto le mie ca*** di parole, io e tutti i miei fan allo show, quelli gay e quelli etero, ci siamo divertiti un sacco».

Successivamente ha fatto un passo indietro su Twitter: «Tutti voi avete il diritto di essere sconvolti, quello che ho detto è stato insensibile anche se non avevo intenzione di offendere nessuno. Quindi le mie scuse».

Covermedia