SpettacoloDua Lipa: «Per una donna non è facile fare musica»
CoverMedia
31.3.2018 - 09:34
La cantante ha confidato di aver lottato a lungo per essere accettata come musicista.
Non è facile lavorare nel mondo della musica quando si è donna: parola di Dua Lipa. Oggi la cantante è una delle più seguite e apprezzate, ma in passato ne ha subite davvero tante.
«Un’artista femminile non viene presa subito sul serio. È difficile farsi accettare nel mondo della musica, soprattutto perché spesso le donne vengono viste solo come un prodotto», ha detto Dua a GQ.
Di recente l’ex modella albanese ha aderito al movimento MeToo, anche se ha ammesso di non aver mai subito molestie sessuali nel corso della sua carriera.
«Sono stata fortunata perché non ho mai subito avances o proposte indecenti ma credo che aderire a un movimento del genere sia comunque fondamentale», ha chiarito Dua Lipa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022