Spettacolo Dua Lipa raddoppia i suoi guadagni: 24 milioni in un anno

CoverMedia

28.4.2020 - 09:32

2019 MTV Europe Music Awards (EMAs) held at the FIBES Conference and Exhibition Centre - Arrivals

Featuring: Dua Lipa
Where: Seville, Andalusia, Spain
When: 03 Nov 2019
Credit: Sean Thornton/Cover Images
2019 MTV Europe Music Awards (EMAs) held at the FIBES Conference and Exhibition Centre - Arrivals Featuring: Dua Lipa Where: Seville, Andalusia, Spain When: 03 Nov 2019 Credit: Sean Thornton/Cover Images
Source: Sean Thornton/Cover Images

A soli 24 anni, la cantante vanta un patrimonio da capogiro.

Dua Lipa si gode il successo e i guadagni dell’ultimo anno.

Secondo il The Sun, soltanto negli ultimi 12 mesi, la cantante britannica ha incassato 24.7 milioni di sterline (28.3 milioni di euro), a dispetto degli 11.8 milioni di sterline (13.5 milioni di euro) dello scorso anno.

Come riportato da fonti multiple, sul conto in banca la popstar ha una giacenza di 17.3 milioni di sterline (19.8 milioni di euro); lo scorso anno erano 8.6.

«Dua ha fatto degli ottimi affari e ora è una delle cantanti pop più di successo del mondo», si legge sul tabloid. «Gli ultimi resoconti mostrano che potrebbe dirigersi verso la stessa fascia di guadagno di Ed Sheeran. Considerando che è cinque anni più giovane, il mondo è nelle sue mani. Se continua a seguire questa traiettoria, presto potrebbe essere una rivale di Adele».

Ed Sheeran, in realtà, è ancora molto lontano: il cantante ha un patrimonio da 170 milioni di sterline (194 milioni di euro). Anche Adele vanta un conto in banca da capogiro con 150 milioni di sterline (171 milioni di euro).

Dua deve il grande successo al suo ultimo album “Future Nostalgia”, a lungo in testa alle principali classifiche europee e americane.

Tornare alla home page