Secondo la CNN turca, la cantante e il calciatore avevano trascorso una notte di fuoco dopo la finale di Champions League, vinta dal Real Madrid.
Dua Lipa non ha nessun flirt con Marco Asensio.
A riportare lo scoop era stata la CNN turca, che rivelava come la cantante 22enne avesse trascorso una notte di passione con il giocatore del Real Madrid, dopo la finale di Champions League vinta dalle merengues contro il Liverpool, sabato 26 maggio.
Dua - che si è esibita poco prima del fischio d’inizio del match -, ha ritwittato un articolo del quotidiano spagnolo El Periodico e scritto: «Non ho mai nemmeno incontrato Marco Asensio ed è altamente improbabile che lo farò, visto che il mio manager, tifoso del Liverpool, non me lo perdonerebbe mai».
Marco è subentrato all’89’ della partita, quando il risultato era sul 3-1 per il Real.
Asensio è stato inoltre selezionato dalla Spagna in vista degli imminenti Mondiali in Russia.
Alla finale di Kiev, Dua si è esibita in un’energica performance, cantando alcune delle sue hit come New Rules, One Kiss e Be the One.
Secondo il The Sun, più che per Asensio, il cuore di Lipa batte ancora per il modello Isaac Carew.
I due hanno rotto a febbraio dopo 2 anni in coppia, ma il modello e la cantante sarebbero stati recentemente visti insieme su un taxi a Londra.
«Dua e Isaac sono tornati insieme - ha rivelato una fonte -. Ovviamente c’è ancora molta chimica tra di loro. Escono spesso insieme, quando si trovano nella stessa città, che solitamente è Londra. Quella volta hanno rifatto l’amore».
In passato la popstar ha avuto un flirt anche con il frontman dei LANY, Paul Klein.
In una recente intervista, contrariamente a quanto sostenuto dai tabloid, Lipa si è detta felice della sua vita da single.
«È così divertente essere single! Quando sono single, ho molto più tempo per me stessa e per fare moltissime cose che altrimenti non farei… Penso che si impari molto su se stessi quando si è completamente da soli e non si ha nessuno a cui poter chiedere aiuto per determinate cose. Impari a contare solamente su te stesso, in un modo nuovo e diverso», ha dichiarato la cantante all’edizione britannica di Elle.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022