SpettacoloDubbi Amazon, film Woody Allen a rischio
ANSA
28.1.2018 - 18:12
Valuta interruzione rapporto lavoro dopo accuse figlia adottiva
NEW YORK, 28 GEN - In pericolo l'ultimo film di Woody Allen 'A Rainy Day in New York'. Nessuna decisione e' stata ancora presa ma Amazon - che ha finanziato la produzione e dovrebbe distribuire la pellicola - sta valutando se mettere fine ai suoi rapporti di lavoro con il regista mettendo di fatto a rischio la distribuzione del film. Lo riporta il New York Times citando alcune fonti, secondo le quali i dubbi di Amazon su Allen sono legati allo scandalo delle molestie. La figlia adottiva di Allen, Dylan Farrow, e' tornata di recente a rilanciare le accuse di molestie contro il padre: le sue parole sono risuonate nell'era del #MeToo spingendo molti a prendere le distanze da Allen, incluso Colin Firth.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022