Spettacolo
Duchessa Meghan: arriva il nome del bebè
CoverMedia
18.10.2018 - 16:34

L’ex star di «Suits» e la sua metà, il principe Harry, stanno valutando i nomi per il loro primogenito.
Ora che è stata annunciata la dolce attesa della duchessa e del duca di Sussex Meghan e Harry, per i due reali è quasi giunto il momento di scegliere il nome del bebè.
Per fortuna, ad aiutare l’affiatata coppia nell’impresa di nominare il prossimo piccolo membro della royal family, vi è già una lunga lista di possibilità.
«Abbiamo già ricevuto una lunga lista di nomi da parte di tutti quanti. Ora ci dobbiamo mettere seduti e vedere quali ci piacciono di più», ha detto la splendida 37enne ad un gruppo di giovani studenti di Melbourne. I due si trovano infatti in tour reale in Australia.
Una bambina di nome Ella Burns ha poi spiegato ai reporters: «(Meghan, ndr) ha detto che non ci ha ancora pensato perché è ancora presto».
Più tardi, Meghan e Harry si sono uniti ad un gruppo di volontari per riordinare la sala, prima di passare alla visita dei canguri e ad una partitella di calcio australiano.
La lieta news della gravidanza è stata annunciata tramite un comunicato ufficiale di Kensington Palace. Il bimbo o la bimba arriverà nella primavera del 2019. Le nozze reali sono state celebrate nella cappella di St George, presso il Castello di Windsor, lo scorso maggio.
Tornare alla home pageCoverMedia