Spettacolo Duffy: dopo lo scioccante post sullo stupro arriva un nuovo brano

CoverMedia

20.3.2020 - 16:36

Duffy
Jingle Bell Ball held at The O? Arena.
London, England - 04.12.10

Featuring: Duffy
Where: London, United Kingdom
When: 04 Dec 2010
Credit: WENN
Duffy Jingle Bell Ball held at The O? Arena. London, England - 04.12.10 Featuring: Duffy Where: London, United Kingdom When: 04 Dec 2010 Credit: WENN
Source: WENN

A dieci anni dall’ultimo album, i fan della cantante possono ascoltare una nuova canzone dal titolo «Something Beautiful».

Duffy ha composto un nuovo brano dopo un silenzio musicale durato ben dieci anni. Il suo ultimo disco «Endlessly» è uscito infatti nel 2010, a due anni dall’enorme successo dell’album di debutto «Rockferry».

La nuova tracci si intitola «Something Beautiful» ed è stata inviata dalla star direttamente alla BBC radio per l’ascolto di Jo Whiley.

«Ciao Jo, speso che tu stia bene e al sicuro», ha scritto la 35enne nel messaggio per la radiofonica/DJ. «Ti passo questa canzone da mandare in radio, se ti va. Forse hai letto ciò che ho scritto qualche settimana fa. È vero che mi sento più libera. Ho provato a rilasciare un’intervista, ma è più difficile di quanto pensassi. Ti scriverò di nuovo presto».

Nel post su Instagram risalente a qualche settimana fa, Duffy ha rivelato di essere stata violentata, rapita e drogata.

«Tanti di voi si sono chiesti cosa mi sia successo, che fine ho fatto e perché sia sparita. La verità – e vi prego di credermi, ora sto bene e sono al sicuro - è che sono stata stuprata, drogata e sequestrata per diversi giorni. Ovviamente sono sopravvissuta. Per riprendermi mi ci è voluto tanto. Non c'è un modo delicato di dirlo. Ma posso assicurarvi che negli ultimi 10 anni, nelle migliaia e migliaia di giorni che mi sono impegnata a far entrare di nuovo la luce nel mio cuore… ora il sole splende».

Sul traumatico evento Duffy non ha detto altro.

Tornare alla home page