SpettacoloDuffy: dopo lo scioccante post sullo stupro arriva un nuovo brano
CoverMedia
20.3.2020 - 16:36
A dieci anni dall’ultimo album, i fan della cantante possono ascoltare una nuova canzone dal titolo «Something Beautiful».
Duffy ha composto un nuovo brano dopo un silenzio musicale durato ben dieci anni. Il suo ultimo disco «Endlessly» è uscito infatti nel 2010, a due anni dall’enorme successo dell’album di debutto «Rockferry».
La nuova tracci si intitola «Something Beautiful» ed è stata inviata dalla star direttamente alla BBC radio per l’ascolto di Jo Whiley.
«Ciao Jo, speso che tu stia bene e al sicuro», ha scritto la 35enne nel messaggio per la radiofonica/DJ. «Ti passo questa canzone da mandare in radio, se ti va. Forse hai letto ciò che ho scritto qualche settimana fa. È vero che mi sento più libera. Ho provato a rilasciare un’intervista, ma è più difficile di quanto pensassi. Ti scriverò di nuovo presto».
Nel post su Instagram risalente a qualche settimana fa, Duffy ha rivelato di essere stata violentata, rapita e drogata.
«Tanti di voi si sono chiesti cosa mi sia successo, che fine ho fatto e perché sia sparita. La verità – e vi prego di credermi, ora sto bene e sono al sicuro - è che sono stata stuprata, drogata e sequestrata per diversi giorni. Ovviamente sono sopravvissuta. Per riprendermi mi ci è voluto tanto. Non c'è un modo delicato di dirlo. Ma posso assicurarvi che negli ultimi 10 anni, nelle migliaia e migliaia di giorni che mi sono impegnata a far entrare di nuovo la luce nel mio cuore… ora il sole splende».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022