SpettacoloDuran Duran: concerto speciale per i 50 anni dello sbarco sulla Luna
CoverMedia
2.7.2019 - 13:12
La rockband si esibirà al Kennedy Space Center il 16 luglio: i proventi dello show andranno alla Aldrin Family Foundation.
I Duran Duran saranno gli headliner di uno spettacolo celebrativo a 50 anni dallo sbarco sulla Luna dell’Apollo 11.
La band britannica sarà sul palco del Kennedy Space Center (Florida) allestito di fronte all’iconica navicella spaziale il 16 luglio, con qualche giorno d’anticipo rispetto allo storico evento del 20 luglio 1969, data in cui gli astronauti Neil Armstrong e Buzz Aldrin toccarono il suolo lunare.
I proventi del concerto andranno alla Aldrin Family Foundation, no-profit della famiglia dell’astronauta.
Per Nick Rhodes, membro della rockband, si tratta di un grande onore: il tastierista infatti ricorda perfettamente quel giorno memorabile.
«E stato surreale e maestoso… la scienza aveva superato la finzione. Ho provato tante volte a pensare a quello che hanno provato gli astronauti lassù, ma è qualcosa che rimane inimmaginabile. Semplicemente non abbiamo più assistito a eventi di quella portata. È sembrato essere un nuovo inizio», ha dichiarato Rhodes.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022