SpettacoloDustin Lance Black e Tom Daley: presto papà
CoverMedia
15.2.2018 - 13:11
Il regista premio Oscar e il campione olimpico mostrano sui social l’ecografia del loro primo bebè, che avranno tramite madre surrogata.
Dustin Lance Black e Tom Daley avranno presto un figlio tramite madre surrogata.
Il regista premio Oscar e il campione olimpico si sono sposati in Inghilterra nel maggio del 2017, dopo una relazione lunga quattro anni.
La coppia ha annunciato la lieta notizia, mostrando su Instagram l’ecografia del bebè, che si trova nel grembo della donna che sta portando avanti per loro la gravidanza.
«Un augurio di felice San Valentino da noi a voi», ha scritto Dustin sul social network, aggiungendo l’emoji di due papà con un bambino.
Il nuotatore ha poi condiviso la stessa immagine, scrivendo: «Felice San Valentino!».
In meno di 30 minuti, il post ha raggiunto oltre 62mila “mi piace” e i molti fan si sono congratulati con i due quasi papà.
La relazione tra Tom, 23, e Dustin, 43 ha attraversato un breve periodo di crisi l’anno scorso, dopo la pubblicazione di alcune foto di nudo esplicito del campione inglese, che, messo alle strette, ha confessato di aver fatto del sesso virtuale con un fan.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022