SpettacoloDwayne Johnson acquista la X Football League
CoverMedia
4.8.2020 - 13:09
L’ex wrestler e la RedBird Capital salvano dal fallimento la lega di football americano, fondata da Vince McMahon.
Nuova avventura imprenditoriale per Dwayne Johnson.
L’ex wrestler ha acquistato la XFL, la lega di football americano fondata da Vince McMahon.
La lega era andata in bancarotta e, in settimana, sarebbe finita al centro di un’asta di fallimento.
A salvare la XFL è stato l’intervento di “The Rock”, che, in collaborazione con RedBird Capital, ha investito una somma di 15 milioni di dollari, divisi equamente tra le due parti.
Il presidente della XFL, Tom Pollock ha salutato con soddisfazione l’operazione, definendola come «una fine hollywoodiana».
«L’acquisizione della XFL con i miei talentuosi partner, Dany Garcia (moglie e agente; ndr), e Gerry Cardinale (a capo della RedBird) è un investimento che trova origine in due cose: la mia passione per questo sport e il mio desiderio di prendermi cura dei fan», ha dichiarato Johnson in un comunicato.
«Con orgoglio e gratitudine per tutto ciò che ho costruito con le mie due mani, ho intenzione di applicare questi principi all'XFL e non vedo l'ora di creare qualcosa di speciale per i giocatori, i fan e tutti coloro che amano il football».
Dwayne, prima di conoscere il successo nel wrestling, è stato un giocatore di football americano alla University of Miami.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022