Spettacolo Dwayne Johnson: addio a Fast & Furious?

CoverMedia

5.4.2018 - 11:11

Source: Covermedia

L’attore non esclude di lasciare il franchise, in seguito al furioso litigio con Vin Diesel.

Dwayne Johnson sta prendendo in considerazione l’ipotesi di lasciare per sempre la saga «Fast & Furious» a causa della faida con il rivale Vin Diesel.

I due attori d’azione hanno litigato durante le riprese di «Fast & Furious 8» non mandandosele a dire, prima sui social e poi con un accesissimo confronto faccia a faccia, che ha coinvolto altre star del film come Tyrese Gibson.

Dwayne sta attualmente lavorando sullo spin-off di Fast & Furious, che include il suo personaggio Luke Hobbs e il cattivo Deckard Shaw, interpretato da Jason Statham, ma, alla fine delle riprese, non è da escludere che l’ex wrestler decida di non far ritorno nel franchise.

«Io e Vin abbiamo avuto alcune discussioni, inclusa una molto importante faccia a faccia nel mio camerino - ha dichiarato ‘The Rock’ a Rolling Stone -. Quello che ho capito è che abbiamo una differenza fondamentale di filosofie, su come approcciare alla lavorazione di un film e collaborare insieme. Mi ci è voluto del tempo, ma sono contento di quel chiarimento. A prescindere se lavoreremo ancora insieme o no».

Alla domanda sulle sue intenzioni di lasciare o meno Fast & Furious, Dwayne ha tagliato corto rispondendo: «Ora come ora, mi sto concentrando sullo spin-off dedicato a Hobbs e Shaw».

«Auguro a Vin il meglio e non ci sarà alcun risentimento, proprio grazie a quel chiarimento».

Dwayne non è l’unico attore che potrebbe chiudere la sua esperienza nella saga: per questioni diverse, hanno minacciato di lasciare il franchise anche Gibson e la storica protagonista Michelle Rodriguez.

Tornare alla home page