L’attore non esclude di lasciare il franchise, in seguito al furioso litigio con Vin Diesel.
Dwayne Johnson sta prendendo in considerazione l’ipotesi di lasciare per sempre la saga «Fast & Furious» a causa della faida con il rivale Vin Diesel.
I due attori d’azione hanno litigato durante le riprese di «Fast & Furious 8» non mandandosele a dire, prima sui social e poi con un accesissimo confronto faccia a faccia, che ha coinvolto altre star del film come Tyrese Gibson.
Dwayne sta attualmente lavorando sullo spin-off di Fast & Furious, che include il suo personaggio Luke Hobbs e il cattivo Deckard Shaw, interpretato da Jason Statham, ma, alla fine delle riprese, non è da escludere che l’ex wrestler decida di non far ritorno nel franchise.
«Io e Vin abbiamo avuto alcune discussioni, inclusa una molto importante faccia a faccia nel mio camerino - ha dichiarato ‘The Rock’ a Rolling Stone -. Quello che ho capito è che abbiamo una differenza fondamentale di filosofie, su come approcciare alla lavorazione di un film e collaborare insieme. Mi ci è voluto del tempo, ma sono contento di quel chiarimento. A prescindere se lavoreremo ancora insieme o no».
Alla domanda sulle sue intenzioni di lasciare o meno Fast & Furious, Dwayne ha tagliato corto rispondendo: «Ora come ora, mi sto concentrando sullo spin-off dedicato a Hobbs e Shaw».
«Auguro a Vin il meglio e non ci sarà alcun risentimento, proprio grazie a quel chiarimento».
Dwayne non è l’unico attore che potrebbe chiudere la sua esperienza nella saga: per questioni diverse, hanno minacciato di lasciare il franchise anche Gibson e la storica protagonista Michelle Rodriguez.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022