Spettacolo Dwayne Johnson: «Ero depresso»

CoverMedia

3.4.2018 - 11:11

Source: Covermedia

L’attore invita chi è affetto dal disturbo dell’umore a chiedere aiuto.

La depressione si vince solamente chiedendo aiuto: è questo il messaggio lanciato da Dwayne Johnson, affetto per anni dalla condizione psicologica.

Sulle pagine del magazine britannico The Express, l’attore ed ex wrestler si è così rivolto a chi sta ancora lottando contro il male oscuro ed è in cerca di sostegno: «Il dolore e la frustrazione sono reali. Io ero distrutto e depresso. Avevo raggiunto un punto in cui non volevo fare nulla o andare da nessuna parte. Piangevo costantemente».

Le parole di ‘The Rock’ sono state di conforto per molti fan, che hanno ringraziato online l’eroe del cinema d’azione per aver dato loro forza e coraggio.

«Ho ricevuto milioni di risposte. Grazie», ha scritto la star, a commento di un link riportante l’articolo. «A tutti capita di sprofondare nella melma e la depressione non guarda in faccia a nessuno. Mi è servito del tempo per prenderne coscienza e ho capito che il segreto è non aver paura di aprirsi. Specialmente per chi come noi tende a tenere tutto dentro. Non siete da soli».

La depressione di Dwayne ha radici profonde: da adolescente, infatti, l’attore dovette far fronte ai tentati suicidi della madre.

«Mia madre ha provato a togliersi la vita quando avevo 15 anni - ha recentemente scritto sui social Johnson -. È uscita dalla sua auto sull’Interstate 65, a Nashville, e ha cominciato a camminare lungo il traffico. Camion e altre auto hanno sterzato e sono finite fuori strada per non prenderla. Sono stato io ad afferrarla e a rimetterla in auto».

Dwayne ha raccontato la triste storia dopo aver girato una scena su una tomba per il suo nuovo show televisivo Ballers.

Tornare alla home page