SpettacoloDwayne Johnson lancia un brand di tequila
CoverMedia
19.4.2018 - 13:11
Depositati i documenti per registrare il marchio “Mana”, nuovo brand dell’attore.
Nuova attività imprenditoriale per il divo del cinema d’azione Dwayne Johnson.
L’attore seguirà le orme di molte altre star di Hollywood, George Clooney in testa, lanciando un brand di tequila.
Attraverso la sua compagnia, l’ex wrestler ha registrato presso lo U.S. Patent and Trademark Office (l’ufficio brevetti americano, ndr) il marchio “Mana”, che utilizzerà per la commercializzazione del superalcolico messicano.
I documenti sono stati firmati dall’ex moglie, nonché attuale manager, Dany Garcia.
Mana è un termine polinesiano che significa “spirito” o forza supernaturale che conferisce potere e autorità: la scelta del nome è riferibile alle origini samoane della star.
In un post su Instagram dello scorso anno, Dwayne ha utilizzato la parola per descrivere uno tra i suoi ultimi tatuaggi.
The Rock ha professato la sua passione per la tequila in varie occasioni.
Recentemente ha sollevato una polemica, dichiarando di volerne portare una bottiglia in Arabia Saudita, dove l’utilizzo di alcol è severamente proibito.
«Non vedo l’ora di recarmi per la prima volta in Arabia Saudita - ha scritto su Facebook dopo una cena con il principe dello stato musulmano Mohammed bin Salman a Los Angeles -. Porterò una bottiglia della mia più raffinata tequila per condividerla con Sua altezza e la sua famiglia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022