Spettacolo Dwayne Johnson lancia un brand di tequila

CoverMedia

19.4.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Depositati i documenti per registrare il marchio “Mana”, nuovo brand dell’attore.

Nuova attività imprenditoriale per il divo del cinema d’azione Dwayne Johnson.

L’attore seguirà le orme di molte altre star di Hollywood, George Clooney in testa, lanciando un brand di tequila.

Attraverso la sua compagnia, l’ex wrestler ha registrato presso lo U.S. Patent and Trademark Office (l’ufficio brevetti americano, ndr) il marchio “Mana”, che utilizzerà per la commercializzazione del superalcolico messicano.

I documenti sono stati firmati dall’ex moglie, nonché attuale manager, Dany Garcia.

Mana è un termine polinesiano che significa “spirito” o forza supernaturale che conferisce potere e autorità: la scelta del nome è riferibile alle origini samoane della star.

In un post su Instagram dello scorso anno, Dwayne ha utilizzato la parola per descrivere uno tra i suoi ultimi tatuaggi.

The Rock ha professato la sua passione per la tequila in varie occasioni.

Recentemente ha sollevato una polemica, dichiarando di volerne portare una bottiglia in Arabia Saudita, dove l’utilizzo di alcol è severamente proibito.

«Non vedo l’ora di recarmi per la prima volta in Arabia Saudita - ha scritto su Facebook dopo una cena con il principe dello stato musulmano Mohammed bin Salman a Los Angeles -. Porterò una bottiglia della mia più raffinata tequila per condividerla con Sua altezza e la sua famiglia».

Tornare alla home page