Spettacolo Dwayne Johnson: pensa allo spin-off di Fast and Furious

CoverMedia

1.12.2017 - 13:49

European Premiere of ' Baywatch ' at Sony Center.

Featuring: Dwayne Johnson
Where: Berlin, Germany
When: 29 May 2017
Credit: AEDT/WENN.com
European Premiere of ' Baywatch ' at Sony Center. Featuring: Dwayne Johnson Where: Berlin, Germany When: 29 May 2017 Credit: AEDT/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Dwayne Johnson è alla ricerca di attori per uno spin-off di Fast and Furious, che vede il suo personaggio Luke Hobbs in azione con quello di Jason Statham, Deckard Shaw, entrambi protagonisti dei film al fianco di Vin Diesel e Michelle Rodriguez (tra gli altri).

Un’idea, quella dello spin-off, che non è piaciuta alla co-star Tyrese Gibson, che la settimana scorsa ha espresso senza troppi peli sulla lingua la sua opinione su Johnson, chiamandolo «pagliaccio» per aver interrotto la tradizione di Fast and Furious, giunta attualmente all’ottavo film.

Sul social «The Rock» commenta: «Grazie Universal Studios per il supporto e l’idea di uno spin-off. Un saluto a mio fratello, Jason Statham, per la fiducia e per il desiderio di regalare ai fan qualcosa di nuovo e di fresco».

Secondo l’attore, lo spin-off sarà una «piattaforma» con la quale lanciare dei nuovi personaggi.

Di recente Johnson e Diesel, nella saga Dom Toretto, hanno seppellito l’ascia di guerra, come informa il TMZ, e i due attori si preparano alle riprese di Fast & Furious 9, la cui uscita è prevista per il 2020.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia