L’attore e la sua famiglia sono risultati positivi al tampone per il coronavirus.
Dwayne Johnson è positivo al Covid-19.
In un nuovo videomessaggio, la star di «Jumanji: The Next Level» ha rivelato che, oltre a lui, anche la moglie Lauren, e le figlie, Jasmine e Tiana, hanno contratto il coronavirus. Oggi tutta la famiglia Johnson sta lentamente recuperando, ma il percorso di guarigione è stato piuttosto lungo e faticoso.
«Essere positivi al Covid-19 è completamente diverso rispetto a un brutto infortunio, a uno sfratto o al ritrovarsi al verde, il che mi è capitato più di una volta», ha raccontato.
Rivolgendosi ai fan, Dwayne ha aggiunto: «La mia priorità numero 1 è sempre stata quella di proteggere la mia famiglia e le persone a me care… speravo fossi solo io a risultare positivo. Ma purtroppo è toccato a tutta la mia famiglia».
«Fortunatamente ci stiamo riprendendo e non siamo più contagiosi», ha dichiarato Johnson, ammettendo di ritenersi fortunato.
«Sappiamo che non sempre si ha la fortuna di ritrovarsi dall’altro lato del Covid-19, restando sani e forti».
«Alcuni dei miei migliori amici hanno preso i loro genitori a causa di questo virus che è incredibilmente inarrestabile e spietato», ha concluso “The Rock”, invitando i fan a indossare la mascherina in pubblico e ad evitare gli assembramenti.
Johnson è soltanto l’ultima star a contrarre il Covid-19: i primi a essere infettati sono stati Tom Hanks e la moglie Rita Wilson, poi è toccato a Idris Elba, Kevin Hart, Antonio Banderas, Lena Dunham, Bryan Cranston e Mel Gibson, poi tutti guariti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022