Spettacolo Dwayne Johnson: positivo al Covid-19

CoverMedia

3.9.2020 - 11:11

Los Angeles premiere of Sony Pictures' 'Jumanji: The Next Level' held at TCL Chinese Theatre

Featuring: Dwayne Johnson
Where: Los Angeles, California, United States
When: 09 Dec 2019
Credit: Faye's Vision/Cover Images
Los Angeles premiere of Sony Pictures' 'Jumanji: The Next Level' held at TCL Chinese Theatre Featuring: Dwayne Johnson Where: Los Angeles, California, United States When: 09 Dec 2019 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

L’attore e la sua famiglia sono risultati positivi al tampone per il coronavirus.

Dwayne Johnson è positivo al Covid-19.

In un nuovo videomessaggio, la star di «Jumanji: The Next Level» ha rivelato che, oltre a lui, anche la moglie Lauren, e le figlie, Jasmine e Tiana, hanno contratto il coronavirus. Oggi tutta la famiglia Johnson sta lentamente recuperando, ma il percorso di guarigione è stato piuttosto lungo e faticoso.

«Essere positivi al Covid-19 è completamente diverso rispetto a un brutto infortunio, a uno sfratto o al ritrovarsi al verde, il che mi è capitato più di una volta», ha raccontato.

Rivolgendosi ai fan, Dwayne ha aggiunto: «La mia priorità numero 1 è sempre stata quella di proteggere la mia famiglia e le persone a me care… speravo fossi solo io a risultare positivo. Ma purtroppo è toccato a tutta la mia famiglia».

«Fortunatamente ci stiamo riprendendo e non siamo più contagiosi», ha dichiarato Johnson, ammettendo di ritenersi fortunato.

«Sappiamo che non sempre si ha la fortuna di ritrovarsi dall’altro lato del Covid-19, restando sani e forti».

«Alcuni dei miei migliori amici hanno preso i loro genitori a causa di questo virus che è incredibilmente inarrestabile e spietato», ha concluso “The Rock”, invitando i fan a indossare la mascherina in pubblico e ad evitare gli assembramenti.

Johnson è soltanto l’ultima star a contrarre il Covid-19: i primi a essere infettati sono stati Tom Hanks e la moglie Rita Wilson, poi è toccato a Idris Elba, Kevin Hart, Antonio Banderas, Lena Dunham, Bryan Cranston e Mel Gibson, poi tutti guariti.

Tornare alla home page