L’attore e la compagna Lauren Hashian aspettano un’altra bambina.
Natale in dolce attesa per Dwayne Johnson e la compagna di lungo corso Lauren Hashian.
La coppia presto avrà un’altra femminuccia dopo la primogenita Jasmine, 2, che si prepara dunque a diventare una sorella maggiore.
«È una bambina! Non vedo l’ora di aver una sorellina! Finalmente sarò io il capo!», si sente la piccola dire in un video, postato sull’account Instagram dall’ex wrestler.
«La nostra piccola Jasmine vorrebbe fare un grande annuncio: aspettiamo una bambina!», ha scritto la star di «Fast & Furious» a commento del post. «Io e @laurenhashianofficial non potremmo sentirci più grati per questa benedizione. In primavera avremo la nostra seconda bambina».
Dwayne è padre anche di Simone, una ragazza di 16 anni, avuta dalla prima moglie Dany Garcia.
«E ancora una volta, il grande papà sarà completamente circondato da bellissimi e amabili estrogeni. Tutte ragazze. Come farei altrimenti? #ItsAGirl #GratefulMan #TequilaTime».
È un gran periodo per Johnson anche sotto il punto di vista lavorativo: sta per uscire nelle sale il nuovo film «Jumanji: Benvenuti nella Giungla», mentre in settimana il 45enne riceverà la sua stella sull’iconica Hollywood Walk of Fame.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022