Spettacolo Dwayne Johnson: stella sulla Walk of Fame

CoverMedia

14.12.2017 - 11:13

Covermedia

L’attore ha ottenuto il prestigioso riconoscimento sul celebre viale di Hollywood.

Dwayne Johnson chiude un 2017 da incorniciare con una stella sulla Hollywood Walk of Fame.

Ad accompagnare l’attore alla cerimonia c’erano la figlia Jasmine, che sabato spegnerà le due candeline sulla torta, e la compagna Lauren Hashian, incinta del loro secondogenito.

«Voglio mostrarvi cosa significa tutto ciò per me. Il lavoro duro, il lavoro che metti in atto con le tue sole due mani… viene da qui», ha dichiarato Johnson durante il suo discorso di accettazione, indicando la figlioletta che teneva in braccio. «Viene dalla mia famiglia, lavoro duro per amarli e per proteggerli e fare tutto il possibile affinché le persone che ami, possano vivere una vita migliore».

«Quando avevo 15 anni, la mia famiglia venne sfrattata, venimmo sfrattati dal nostro minuscolo appartamento di Honolulu, nelle Hawaii. Fummo costretti a lasciare l’isola, e oggi sono qui».

«A 15 anni ho sentito una citazione, e mi dissi: “Se mai otterrò una posizione nella vita, voglio vivere nel rispetto di questa citazione: è bello essere importanti, ma l’importante è continuare a essere gentili», ha aggiunto Johnson.

Un pensiero Dwayne lo ha poi rivolto alla figlia maggiore Simone, assente alla cerimonia.

L’ex wrestler ha infine parlato della moglie, che nel 2018 gli regalerà la sua terza femminuccia.

«Sono stato cresciuto da donne e ancora oggi sono totalmente e completamente circondato al 100% da donne. È una cosa meravigliosa».

Tornare alla home page