Il coronavirus blocca anche la produzione di «Red Notice», film con The Rock e Gal Gadot.
L’inarrestabile virus COVID-19 ferma anche Dwayne Johnson. L’attore è difatti protagonista della commedia d'azione «Red Notice», diretto da Rawson Marshall Thurber, ma la produzione della pellicola è stata ora sospesa.
«Apprezzo tantissimo tutto il vostro lavoro e la vostra pazienza in questo periodo, ma il mio obiettivo numero uno per voi, ragazzi, è quello di essere tutti al sicuro, insieme alle vostre famiglie», dice la Roccia su Instagram. «Queste riprese sono una di quelle cose che possono aspettare. Ora la cosa più importante è prenderci cura delle nostre famiglie».
Se tutto va bene, il progetto targato Netflix dovrebbe riprendere tra due settimane.
«Prendiamoci cura dei nostri bambini, dei compagni, degli amati e degli anziani», prosegue la star di «Jumanji - Benvenuti nella giungla» sul social. «Continueremo a monitorare e valutare la situazione da molto vicino al fine di prendere la miglior decisione possibile, prima per le nostre famiglie, e poi per gli affari».
Sul set di «Red Notice» ci sono anche Gal Gadot e Ryan Reynolds. Tra i numerosi progetti cinematografici bloccati dal virus ci sono il nuovo Batman con Robert Pattinson, «Jurassic World: Dominion» con Chris Pratt, e serie TV come «Empire», «Pose», «Supernatural» e gli spin-off di «Power», «Ghost» e «Raising Kanan».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022