Spettacolo Dwayne Johnson: stop al nuovo film

CoverMedia

16.3.2020 - 16:34

"Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw" Premiere at the Dolby Theater on July 13, 2019 in Los Angeles, CA

Featuring: Dwayne Johnson
Where: Los Angeles, California, United States
When: 14 Jul 2019
Credit: Nicky Nelson/WENN.com
"Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw" Premiere at the Dolby Theater on July 13, 2019 in Los Angeles, CA Featuring: Dwayne Johnson Where: Los Angeles, California, United States When: 14 Jul 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

Il coronavirus blocca anche la produzione di «Red Notice», film con The Rock e Gal Gadot.

L’inarrestabile virus COVID-19 ferma anche Dwayne Johnson. L’attore è difatti protagonista della commedia d'azione «Red Notice», diretto da Rawson Marshall Thurber, ma la produzione della pellicola è stata ora sospesa.

«Apprezzo tantissimo tutto il vostro lavoro e la vostra pazienza in questo periodo, ma il mio obiettivo numero uno per voi, ragazzi, è quello di essere tutti al sicuro, insieme alle vostre famiglie», dice la Roccia su Instagram. «Queste riprese sono una di quelle cose che possono aspettare. Ora la cosa più importante è prenderci cura delle nostre famiglie».

Se tutto va bene, il progetto targato Netflix dovrebbe riprendere tra due settimane.

«Prendiamoci cura dei nostri bambini, dei compagni, degli amati e degli anziani», prosegue la star di «Jumanji - Benvenuti nella giungla» sul social. «Continueremo a monitorare e valutare la situazione da molto vicino al fine di prendere la miglior decisione possibile, prima per le nostre famiglie, e poi per gli affari».

Sul set di «Red Notice» ci sono anche Gal Gadot e Ryan Reynolds. Tra i numerosi progetti cinematografici bloccati dal virus ci sono il nuovo Batman con Robert Pattinson, «Jurassic World: Dominion» con Chris Pratt, e serie TV come «Empire», «Pose», «Supernatural» e gli spin-off di «Power», «Ghost» e «Raising Kanan».

Tornare alla home page