Dwayne Johnson: sviluppa un documentario su Mr. Olympia, Phil Heath

CoverMedia

7.10.2020 - 16:32

UK premiere of 'Jumanji: The Next Level' held at the BFI IMAX Waterloo Featuring: Dwayne Johnson Where: London, United Kingdom When: 05 Dec 2019 Credit: Mario Mitsis/Cover Images
Source: Mario Mitsis/Cover Images

Lo sportivo dal 2011 al 2017 ha vinto titoli sette consecutivi.

Dwayne Johnson svilupperà un documentario sulla straordinaria storia del sette volte campione di bodybuilding e Mr. Olympia, Phil Heath.

Il progetto diretto da Brett Harvey per Seven Bucks Productions, verrà supervisionato dall’ex wrestler, la sua ex moglie e il suo socio in affari Dany Garcia.

Il docufilm ancora senza titolo coprirà l'ascesa di Heath nell'arena del bodybuilding, dopo il suo titolo Mr.Olympia conquistato nel 2011, e sarà inoltre incentrato sull’intenso allenamento a cui Heath si sta sottoponendo per competere all'evento del 2020 a Las Vegas.

«Phil è uno dei più grandi bodybuilder di tutti i tempi e quando tutto sarà stato detto e fatto, potrebbe diventare il più grande mai salito sul palco», afferma Dwayne Johnson in un comunicato.

«Il suo soprannome è "The Gift" per buone ragioni, e il suo nome da bodybuilder è "The Dream Killer". Sarà divertente da produrre. Non vedo l’ora».

Heath lavorerà a stretto contatto con i realizzatori ed è entusiasta di condividere col pubblico la sua carriera.

«Sono entusiasta di collaborare con Brett Harvey e il team di Seven Bucks Productions, le cui menti creative e la cui fiducia li rendono i partner ideali per condividere finalmente la mia storia con il mondo», rivela Heath.

«Sono pronto per competere in un altro Mr.Olympia e non vedo l'ora di offrire un accesso senza precedenti alle telecamere. Sto usando questa opportunità per esprimere me stesso e onestà per consentire ai miei fan in tutto il mondo di capire finalmente chi sono veramente».

Tornare alla home page

CoverMedia