SpettacoloDwayne Johnson: sviluppa un documentario su Mr. Olympia, Phil Heath
CoverMedia
7.10.2020 - 16:32
Lo sportivo dal 2011 al 2017 ha vinto titoli sette consecutivi.
Dwayne Johnson svilupperà un documentario sulla straordinaria storia del sette volte campione di bodybuilding e Mr. Olympia, Phil Heath.
Il progetto diretto da Brett Harvey per Seven Bucks Productions, verrà supervisionato dall’ex wrestler, la sua ex moglie e il suo socio in affari Dany Garcia.
Il docufilm ancora senza titolo coprirà l'ascesa di Heath nell'arena del bodybuilding, dopo il suo titolo Mr.Olympia conquistato nel 2011, e sarà inoltre incentrato sull’intenso allenamento a cui Heath si sta sottoponendo per competere all'evento del 2020 a Las Vegas.
«Phil è uno dei più grandi bodybuilder di tutti i tempi e quando tutto sarà stato detto e fatto, potrebbe diventare il più grande mai salito sul palco», afferma Dwayne Johnson in un comunicato.
«Il suo soprannome è "The Gift" per buone ragioni, e il suo nome da bodybuilder è "The Dream Killer". Sarà divertente da produrre. Non vedo l’ora».
Heath lavorerà a stretto contatto con i realizzatori ed è entusiasta di condividere col pubblico la sua carriera.
«Sono entusiasta di collaborare con Brett Harvey e il team di Seven Bucks Productions, le cui menti creative e la cui fiducia li rendono i partner ideali per condividere finalmente la mia storia con il mondo», rivela Heath.
«Sono pronto per competere in un altro Mr.Olympia e non vedo l'ora di offrire un accesso senza precedenti alle telecamere. Sto usando questa opportunità per esprimere me stesso e onestà per consentire ai miei fan in tutto il mondo di capire finalmente chi sono veramente».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022