La sorpresaDwayne Johnson: un regalo per la sua controfigura
CoverMedia
30.7.2018 - 16:33
L’attore di Fast & Furious ha donato un nuovo furgone al suo stuntman Tanoai Reed.
A Dwayne Johnson piace regalare veicoli. E l’ultima sorpresa del 46enne, un furgoncino nuovo di zecca, ha fatto felice la sua controfigura, Tanoai Reed.
«SORPRESA! (sic)», scrive il divo del wrestling e del cinema sul suo profilo Instagram, sotto un video insieme al 44enne, che tra le altre cose è anche suo cugino. «Amo dare in regalo delle chiavi! Ti voglio bene amico mio e spero che il tuo nuovo furgone ti piaccia!».
Nel clip appaiono Dwayne e Tanoai che chiacchierano, mentre il grosso furgone si avvicina da dietro con un fiocco regalo rosso visibile sul cofano davanti.
«È stato un onore fratello, e voglio dirti dal profondo del cuore, ti voglio tanto bene e ti ringrazio», dice la muscolosa star di «Una spia e mezzo».
Alla fine del video i due colleghi/cugini/amici si abbracciano affettuosamente.
«Nel corso degli anni, il mio stunt (e cugino) Tanoai Reed @samoanstuntman ha subito fratture multiple e diverse rotture di legamenti, ma è sempre dominato la scena e ha vinto diversi premi come Stuntman dell’anno (sic)» , ha aggiunto The Rock.
«Tanoai non rappresenta solo la nostra famiglia e la mia carriera con un impegno e una passione instancabili, ma anche l’intera comunità degli stunt di Hollywood, che è veramente la spina dorsale della nostra industria».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022