Dwayne Johnson: un regalo per la sua controfigura

CoverMedia

30.7.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’attore di Fast & Furious ha donato un nuovo furgone al suo stuntman Tanoai Reed.

A Dwayne Johnson piace regalare veicoli. E l’ultima sorpresa del 46enne, un furgoncino nuovo di zecca, ha fatto felice la sua controfigura, Tanoai Reed.

«SORPRESA! (sic)», scrive il divo del wrestling e del cinema sul suo profilo Instagram, sotto un video insieme al 44enne, che tra le altre cose è anche suo cugino. «Amo dare in regalo delle chiavi! Ti voglio bene amico mio e spero che il tuo nuovo furgone ti piaccia!».

Nel clip appaiono Dwayne e Tanoai che chiacchierano, mentre il grosso furgone si avvicina da dietro con un fiocco regalo rosso visibile sul cofano davanti.

«È stato un onore fratello, e voglio dirti dal profondo del cuore, ti voglio tanto bene e ti ringrazio», dice la muscolosa star di «Una spia e mezzo».

Alla fine del video i due colleghi/cugini/amici si abbracciano affettuosamente.

«Nel corso degli anni, il mio stunt (e cugino) Tanoai Reed @samoanstuntman ha subito fratture multiple e diverse rotture di legamenti, ma è sempre dominato la scena e ha vinto diversi premi come Stuntman dell’anno (sic)» , ha aggiunto The Rock.

«Tanoai non rappresenta solo la nostra famiglia e la mia carriera con un impegno e una passione instancabili, ma anche l’intera comunità degli stunt di Hollywood, che è veramente la spina dorsale della nostra industria».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia