Spettacolo Dylan Farrow: «Su Woody Allen dico la verità»

CoverMedia

17.1.2018 - 13:11

Covermedia

La figlia adottiva del regista conferma la sua versione dei fatti: «Ha abusato di me».

Dylan Farrow ha rilasciato la sua prima intervista televisiva, dopo aver più volte dichiarato di essere stata abusata da Woody Allen in tenera età.

Rivolgendosi agli scettici, la donna ha ribadito di aver sempre detto la verità sul regista hollywoodiano, suo padre adottivo ai tempi del matrimonio con l’ex moglie e attrice Mia Farrow.

Mia ha sempre sostenuto di ricordare perfettamente le molestie, nonostante il direttore cinematografico, oggi 82enne, abbia sempre negato le accuse.

La Farrow, in pieno clima di scandali sessuali, si è recentemente appellata alle attrici di Hollywood, esortandole a boicottare i film di Woody nel rispetto delle vittime degli abusi.

Intervenuta negli studi televisivi del programma della CBS This Morning, Dylan ha dichiarato: «Io sono credibile e sto dicendo la verità e penso che sia importante che le persone si rendano conto che io sia una vittima. Credo che questo sia abbastanza affinché le cose cambino».

Le parole della Farrow hanno già sortito i loro effetti: gli attori Timothée Chalamet e Rebecca Hall hanno donato l’intero cachet di «A Rainy Day in New York» (nuovo film di Allen) a Time’s Up, il movimento nato a sostegno delle donne vittime di molestie sul luogo di lavoro.

Non si è ancora espressa pubblicamente sulla vicenda l’altra grande star del film Selena Gomez. La cantante e attrice 25enne pare abbia devoluto in gran segreto la somma ricevuta per il film a Time’s Up. Una fonte lo conferma a People: «Selena ha fatto una significativa donazione a Time’s Up. Superiore persino al salario che ha ricevuto per il film».

Tornare alla home page