Con Kesha e St. Vincent, cover brani noti in versione omosex
NEW YORK, 6 APR - Da menestrello e icona della controcultura negli anni '60, a spot-man per Victoria's Secret e Cadillac all'inizio del millennio. Da Nobel per la Letteratura 2016 a "crooner" per matrimoni gay a Las Vegas. Bob Dylan, in questi giorni in Italia con il suo Never Ending Tour, torna ancora una volta a reinventarsi.
"She's Funny That Way", una canzone del 1929 che tra i suoi interpreti celebri ebbe anche Frank Sinatra, è stata modificata da "Mr. Tambourine Man" cambiando il pronome da femminile a maschile: "He's Funny That Way". Il brano è uno dei sei incluso nel nuovo EP intitolato "Universal Love" uscito il 6 aprile negli Usa.
"The Times They Are A-Changin'", come nel leggendario brano dell'ex Robert Zimmerman. Gli interpreti di "Universal Love", tra cui Kesha e St. Vincent, hanno rivisto in chiave gay una serie di famosi successi pop.
L'album è stato finanziato da MGM Resorts International con l'idea che le nuove "cover" diventino brani da suonare nelle cerimonie.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022