La modella/attrice è stata rinvenuta senza vita nella sua casa di Toluca Lake. Aveva 47 anni.
Kim Porter, ex compagna del rapper Puff Daddy, si è spenta all’età di 47 anni a seguito di un arresto cardiaco, come riporta il TMZ. Insieme al rapper la donna ha avuto tre figli, i gemelli di 12 anni Jessie James e D’Lila, e Christian di 20 anni.
Dalla passata relazione con il cantante Al B. Sure la Porter ha avuto anche un altro figlio, Quincy, mentre durante una delle pause dalla romance, il rapper, all’anagrafe Sean Combs, aveva frequentato anche Jennifer Lopez. Dalle ex del 49enne – Misa Hylton-Brim e Sarah Chapman – sono nati anche Quincy Brown, 27 anni, Justin, 24, e Chance, di 12 anni.
«Sono l’uomo più fortunato del mondo», aveva detto la star di «I'll Be Missing You» in una passata intervista con il magazine People, riferendosi della sfera sentimentale. «Ho avuto una benedizione con queste relazioni incredibili, con i miei figli e con le bellissime donne che ho avuto».
Sul decesso della Porter, avvenuto nella sua residenza di Toluca Lake, nei pressi di Los Angeles, non sono noti dettagli precisi, anche se si pensa che di recente abbia sofferto una forte polmonite.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022