L’interprete si è spento all’età di 86 anni: ha recitato in Modern Family e Beautiful.
Addio a Fred Willard, attore e umorista americano.
A confermare la notizia a TMZ è stata la figlia Hope: «Mio padre è morto la scorsa notte a 86 anni. Ha continuato a muoversi, lavorare e renderci felici fino alla fine. Lo abbiamo amato tanto. Ci mancherà per sempre».
Willard ha cominciato la sua carriera da giovanissimo. Era stato tra i fondatori del gruppo comico Ace Trucking Company, i cui sketch sono stati inseriti nei programmi tv Tonight Show e This is Tom Jones. Attore e conduttore, diventa volto dei talk show Real People e Thicke of the Night. Nel 1985 riceve una candidatura ai Daytime Emmy Award per avere presentato What's Hot, What's Not.
Per la partecipazione alla sitcom Tutti amano Raymond nel ruolo di Hank McDougal riceve tre candidature ai Primetime Emmy Award. Nel 2012 ha recitato al fianco di Morgan Freeman nel cast di The Magic of Belle Isle.
In Italia è diventato noto nel 2014, quando ha indossato i panni di John Forrester, fratello di Erick e padre di Ivy, nella celebre soap opera Beautiful.
Ha recitato anche nella serie tv Modern Family nella parte del padre del protagonista Phil Dunphy.
Fred Willard ha vissuto una lunga storia d’amore con la moglie Mary, sposata nel 1968 e conosciuta diversi anni prima, quando erano entrambi adolescenti.
Il loro legame è durato 50 anni fino al 2018, quando la drammaturga e scrittrice televisiva è morta a 71 anni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022