Spettacolo E poi c'è Cattelan riparte il 7 aprile

CoverMedia

30.3.2020 - 15:32

Source: Covermedia

Alessandro Cattelan torna su Sky Uno con una nuova edizione di EPCC.

E poi c'è Cattelan torna su Sky Uno il 7 aprile.

Ad annunciare il ritorno del talk show è stato il conduttore Alessandro Cattelan con un divertente video su Instagram.

Nella clip l’ex volto MTV imita il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che prova a sistemarsi i capelli nel fuorionda ormai diventato virale.

«In queste giornate complicate finalmente una notizia che spero possa essere una boccata d’aria per tutti, il 7 aprile ricomincia EPCC», dice Cattelan prima di rivolgersi al fantomatico Giovanni, il cameraman interpellato da Mattarella prima del lancio del messaggio alla Nazione. «Non è che ho avuto il tempo di andare dal barbiere».

Lo show sarebbe dovuto partire il 24 marzo, ma è stato posticipato a causa del Coronavirus.

Nel frattempo Alessandro ha condotto da casa EPCC alive. Il programma torna domani sull’Instagram del presentatore che si collegherà con Paolo Sorrentino, Alex Del Piero e Robbie Williams.

Cattelan sarà alla guida anche della quattordicesima edizione di X Factor. Sulla pagina Twitter del talent show, il conduttore ha invitato gli aspiranti talenti a inviare un video per presentare la propria candidatura per la nuova edizione, considerando che al momento i provini sono stati sospesi a causa dell’emergenza sanitaria.

Tornare alla home page