Alessandro Cattelan torna su Sky Uno con una nuova edizione di EPCC.
E poi c'è Cattelan torna su Sky Uno il 7 aprile.
Ad annunciare il ritorno del talk show è stato il conduttore Alessandro Cattelan con un divertente video su Instagram.
Nella clip l’ex volto MTV imita il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che prova a sistemarsi i capelli nel fuorionda ormai diventato virale.
«In queste giornate complicate finalmente una notizia che spero possa essere una boccata d’aria per tutti, il 7 aprile ricomincia EPCC», dice Cattelan prima di rivolgersi al fantomatico Giovanni, il cameraman interpellato da Mattarella prima del lancio del messaggio alla Nazione. «Non è che ho avuto il tempo di andare dal barbiere».
Lo show sarebbe dovuto partire il 24 marzo, ma è stato posticipato a causa del Coronavirus.
Nel frattempo Alessandro ha condotto da casa EPCC alive. Il programma torna domani sull’Instagram del presentatore che si collegherà con Paolo Sorrentino, Alex Del Piero e Robbie Williams.
Cattelan sarà alla guida anche della quattordicesima edizione di X Factor. Sulla pagina Twitter del talent show, il conduttore ha invitato gli aspiranti talenti a inviare un video per presentare la propria candidatura per la nuova edizione, considerando che al momento i provini sono stati sospesi a causa dell’emergenza sanitaria.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022