Riparte su Sky Uno il divertente talk show condotto da Alessandro Cattelan.
La nuova edizione di E poi c’è Cattelan andrà in onda su Sky Uno a partire da giovedì 11 aprile.
Alessandro Cattelan sarà ancora una volta alla guida del programma, denominato anche EPCC, ispirato ai grandi talk show americani come il Late Show with David Letterman o il Tonight Show with Jimmy Fallon.
Divertente il promo dello show che cita l’arrabbiata signora che, qualche giorno fa, ha interrotto in modo eclatante una diretta di un giornalista di Sky Tg24, impegnato in collegamento davanti a Montecitorio, urlando: “Maledettiiiii”.
La precedente edizione dello show si è svolta al Teatro Franco Parenti di Milano, dove si sono alternati ospiti del mondo dello spettacolo, della musica, del cinema e della politica come Tommaso Paradiso, Elisabetta Canalis, Chiara Ferragni, la senatrice Monica Cirinnà, Andrea Bocelli e Roberto Saviano, tra gli altri.
Ancora nessuna indiscrezione sui personaggi che arriveranno a EPCC.
A proposito dello spin-off teatrale del programma, Alessandro ha recentemente dichiarato: «La voglia di toccare temi complessi nasce dal desiderio di fare bene. Qui avevamo 6 puntate e la possibilità di sfogare 6 cose che io e il mio team volevamo condividere un'opinione. Il fatto di essere al teatro non è conseguenza, ma è come andare a fare una cosa importante vestiti bene, forse è poco conosciuto da chi ci abita e va frequentato, perché è stupendo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022