SpettacoloÈ stato Francesco Monte a lasciare Giulia Salemi
CoverMedia
9.6.2019 - 13:12
La relazione è stata chiusa per volere del tarantino.
Francesco Monte e Giulia Salemi non sono più una coppia.
È stato l’ex tronista di Uomini e Donne a voler chiudere con la modella italo-persiana, a sei mesi dalla fine del Grande Fratello Vip, dove è esplosa la passione tra i due.
Il motivo? Il pugliese non era più sicuro del sentimento che provava nei confronti della fidanzata.
Una scelta che ha fatto soffrire parecchio la Salemi che, senza alcun filtro, si è mostrata in lacrime su Instagram.
«Devo riprendere in mano la mia vita, le cose brutte succedono», ha detto piangendo e visibilmente dimagrita Giulia.
Come riporta il settimanale Spy, Monte non se l’è più sentita di andare avanti con la Salemi, nonostante le presentazioni in famiglia e il progetto di andare a convivere.
Un modus operandi simile a quello dello scorso anno, quando Francesco ha provato a costruire senza successo un solido rapporto con Paola Di Benedetto, conosciuta all’Isola dei Famosi.
Secondo qualcuno nel cuore del giovane ci sarebbe ancora la fidanzata storica, l’argentina Cecilia Rodriguez oggi felicemente impegnata con Ignazio Moser.
Tornato di nuovo single Francesco Monte si concentra ora sul lavoro: è infatti in lizza per entrare nel cast della nuova edizione di Tale e Quale Show di Carlo Conti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022