Villa da sogno L'ex villa del cantante Usher

tali

4.1.2019

Sono stati necessari nove mesi al cantante Uscher per trovare un aquirente per la sua villa di Los Angeles. Perché così tanto tempo? Dopotutto, a questa proprietà non manca nulla...

I divorzi possono costare caro, soprattutto quando si è una star del R&B celebre a livello mondiale. Nello scorso mese di marzo, Usher e sua moglie Grace Miguel hanno annunciato la loro separazione, dopo due anni e mezzo di matrimonio. Da quel momento, il cantante si è anche separato da numerosi beni immobiliari, in particolare la sua villa da sogno situata sulla Sunset Strip, a Los Angeles. 

Ci sono voluti nove mesi per trovare un nuovo proprietario per la casa di tre piani, la cui superficie calpestabile è di circa 300 metri quadrati. Inoltre, Usher ha dovuto cedere il bene ad un prezzo molto più basso del previsto: se inizialmente l'idea era di completare la transazione a 4,2 milioni di dollari americani, alla fine l'artista ne ha ottenuti soltanto 3,3. Ovvero oltre 700 000 dollari in meno rispetto a quanto aveva sborsato nell'estate del 2015 per comprare la residenza. 

Questa proprietà resta in ogni caso un bene di lusso: quattro camere da letto, tre bagni, locali spaziosi e luminosi e anche una piccola dépendance. Sfogliate la nostra galleria per scoprire la villa.

In vendita dopo 17 anni: la villa glamour di Sandra Bullock

Tornare alla home page