La nuova hit natalizia firmata dalla popstar inglese prevede un duetto con il tenore 59enne.
Ed Sheeran ha annunciato una collaborazione con Andrea Bocelli.
L’autore di «Shape of You» ha recentemente rielaborato la traccia con Beyonce per una versione remixata della love ballad e la prossima settimana si prepara a rilasciare un altro duetto con Bocelli.
«Sto lavorando a una versione della canzone in veste operistica italiana con Andrea Bocelli, che uscirà presto», ha dichiarato Ed Sheeran a Today l'8 dicembre, aggiungendo che Sheeran rivela che Bocelli canta il secondo verso, proprio come Beyonce, ma «in italiano».
«È un un piccolo regalo di Natale con un video davvero bello».
La collaborazione con la star dell'opera è l'ultimo asso nella manica rivelato da Ed durante una recente intervista nel Regno Unito, quando il musicista ha ammesso di essere alla conquista dell'agognata prima posizione nella classifica natalizia inglese: Sheeran è determinato a mantenere «Perfect» al numero uno da oggi al 22 dicembre.
Chiesto al musicista se punta ad essere tra le star che hanno segnato l'impresa festiva, ha dichiarato alla BBC: «Mentirei se dicessi di no. Ho ancora un altro asso nella manica, non è come un trucco di Beyonce, ma è un bel trucco».
Ed si è rifiutato di entrare nei dettagli, ma ha spiegato ai microfoni della Chart Show di BBC Radio 1 si tratta di un remix che nessuno si sarebbe aspettato: «È più per la generazione di mio padre, sarà fuori tra una settimana aspetta e vedrai».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022