Musica Ed Sheeran: consigli di stile da Elton John

Covermedia

3.9.2021 - 10:10

Ed Sheeran
Ed Sheeran

Il cantante di Halifax si fida dei gusti del suo iconico mentore.

Per le questioni relative alla moda Ed Sheeran chiede l’indiscusso parere di Elton John.

La star di «Shape of You» ha indossato una sciccosa giaccia firmata Versace in occasione della cerimonia di GQ Men of the Year Awards targata 2021, mercoledì sera, dove ha ricevuto il premio Solo Artist of the Year.

A consigliarli quell’outfit, molto diverso dal suo solito abbigliamento casual, è stato proprio il divo di «Crocodile Rock».

«Prima di venire stasera ho fatto una videochiamata con Elton per fargli vedere i risultati. Mi prende in giro da anni per il mio guardaroba noioso», ha detto Ed ridendo nell’intervista con il tabloid Sun. «Non sono un tipo alla moda, ma ho iniziato ad interessarmi e ne è contento. Elton approva, è il suo stile».

Per l’occasione il leggendario cantautore ha messo in contatto il suo pupillo con gli stilisti di Donatella Versace.

«È strano, ho sempre odiato gli abiti eleganti, mi fanno sentire a disagio, ma ora c'è qualcosa che mi piace», continua il 30enne di Halifax. «Elton mi ha fatto conoscere Donatella Versace e ho pensato: «Ok, proviamoci!». È una serata importante ed è bello essere qui, allora perché no?».

«Mi sento abbastanza a mio agio vestito così ed è passato un po' di tempo dall’ultima volta che sono stato ad un evento importante, dunque eccomi qui. Mi sentirei meno a mio agio indossando giacca e cravatta. È più comodo questo», ha concluso.