SpettacoloEd Sheeran e l’ex management: obbligato a tingersi di nero i capelli
CoverMedia
6.10.2020 - 13:16
Il primo manager della star di Shape of You ne era certo: «Non ce la farai mai a diventare famoso con quei capelli rossi».
A Ed Sheeran fu intimato di tingersi i capelli di nero se voleva avere successo nell'industria musicale.
La star di Shape of You è uno degli artisti britannici di maggior successo degli ultimi anni. Tuttavia, prima di vendere l'incredibile cifra di 150 milioni di dischi, la sua ex società di gestione l’ha dissuaso dal presentarsi al grande pubblico con i suoi distintivi capelli rossi.
Lo ha reso noto il suo attuale manager, Stuart Camp, che ha rilasciato una dichiarazione al quotidiano britannico The Sun sulla società anonima a cui è subentrato nel 2011.
«L’altro management si è effettivamente fatto da parte perché sosteneva che (Sheeran) non sarebbe andato da nessuna parte: “Abbandona il loop, tingi i capelli di nero e rinuncia al rap”».
Da ragazzino, Sheeran ha sofferto molto poiché veniva schernito dai coetanei proprio per i suoi capelli rossi, gli occhiali e la balbuzie.
I peculiari tratti distintivi alla fine gli hanno garantito il successo, ed adesso, dopo la nascita della figlia Lyra con la moglie Cherry Seaborn, è pronto a sfornare un nuovo album.
«Abbiamo iniziato a registrare ora. Probabilmente produrremo un disco il prossimo anno. Sto guardando un pezzo di carta che contiene l'elenco delle tracce dell'album dopo quello successivo», ha ironizzato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022