Spettacolo Ed Sheeran: fondi per costruire un nuovo ospedale pediatrico

CoverMedia

17.4.2020 - 09:32

The UK Premiere of 'Yesterday' held at the Odeon Luxe, Leicester Square - Arrivals

Featuring: Ed Sheeran
Where: London, United Kingdom
When: 18 Jun 2019
Credit: Mario Mitsis/WENN.com
The UK Premiere of 'Yesterday' held at the Odeon Luxe, Leicester Square - Arrivals Featuring: Ed Sheeran Where: London, United Kingdom When: 18 Jun 2019 Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Source: Mario Mitsis/WENN.com

Il cantante contribuirà all’edificazione di un nuovo plesso per aiutare i bambini in difficoltà, in questo periodo di particolare emergenza sanitaria.

Ed Sheeran continua a dimostrare la sua grande generosità.

Dopo aver devoluto 1 milione di sterline (1.1 milioni di euro) a varie associazioni benefiche per combattere il Coronavirus, il cantautore britannico ha donato una «significativa» somma di denaro per la costruzione di un nuovo ospedale pediatrico in Inghilterra.

Nick Hulme, capo degli ospedali di Colchester e Ipswich, ha riferito alla BBC che i fondi faranno una grande differenza e aiuteranno molti bambini in difficoltà, in questo periodo di grave crisi. «È un regalo straordinario. Mostra la sua incredibile generosità», ha dichiarato Hulme.

Hulme e la NHS stanno provando a raccogliere 2.5 milioni di sterline per costruire un nuovo plesso.

Sheeran è cresciuto nel paese di Framlingham, nel Suffolk, dove ha di recente costruito una lussuosa proprietà che divide con la moglie Cherry Seaborn.

Il The Sun, in settimana, ha riportato la notizia di una grande donazione da parte del 29enne per aiutare i residenti della contea durante questo periodo di grande emergenza.

Una fonte ha rivelato al tabloid: «È un periodo terribile e Ed voleva fare qualcosa di importante. Ha diviso una somma di denaro a sette cifre tra alcune associazioni benefiche del luogo per provare ad alleviare gli sforzi della sua comunità locale».

«Ed partecipa attivamente alla vita della sua comunità e sa che questa donazione può fare una grande differenza».

Tornare alla home page