Ed Sheeran: i vicini «furiosi» per il progetto della cappella

CoverMedia

15.3.2018 - 16:33

Source: Covermedia

I lavori di costruzione proposti dalla popstar di «Shape of You» potrebbero mettere a repentaglio una specie protetta.

Ed Sheeran fa arrabbiare i vicini di casa con i progetti di costruzione di una cappella all’interno della sua proprietà di Suffolk, in Inghilterra. Il progetto della cappella, dove idealmente in futuro sposerà la sua fidanzata ed ex compagna di liceo Cherry Seaborn, è attualmente nelle mani del padre della sposa, Matthew Seaborn.

«A quanto pare il desiderio del richiedente di soddisfare i bisogni del mondo spirituale continua a fargli trascurare i suoi doveri verso il mondo degli esseri viventi, in particolare quello delle specie protette», ha dichiarato una fonte di WENN.

Si tratta di una specie di anfibi che risiede in uno stagno vicino alla proprietà in questione, appartenenti alla famiglia dei Salamandridi, specie considerata in pericolo di estinzione e protetta in tutto il Regno Unito.

I vicini di casa hanno richiesto alle autorità che venga effettuata una indagine ecologica completa prima di dare l’ok ai lavori. Anche la parrocchia locale, Parish Council, ha inoltrato un reclamo ufficiale, al fine di preservare la natura e le campagne del luogo.

Tornare alla home page

CoverMedia