Spettacolo Ed Sheeran: il cantante diventa produttore di birra

CoverMedia

1.6.2020 - 16:34

The UK Premiere of 'Yesterday' held at the Odeon Luxe, Leicester Square - Arrivals

Featuring: Ed Sheeran
Where: London, United Kingdom
When: 18 Jun 2019
Credit: Mario Mitsis/WENN.com
The UK Premiere of 'Yesterday' held at the Odeon Luxe, Leicester Square - Arrivals Featuring: Ed Sheeran Where: London, United Kingdom When: 18 Jun 2019 Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Source: Mario Mitsis/WENN.com

Dopo aver aperto il suo primo pub qualche mese fa l’artista ha deciso di cominciare a produrre anche birra artigianale.

Come rivela The Sun, Ed Sheeran ha di recente acquistato un kit per produrre birra artigianale che spera di servire al più presto nel suo pub a Suffolk, in Inghilterra, The Lancaster Lock.

«Ed ama la birra, in particolare quella chiara e quella artigianale. Nell’ultimo periodo ha ricevuto alcuni kit per preparare birra e si è divertito a farlo», ha raccontato una fonte al quotidiano inglese.

«Non sono così male ma pensa che al momento nessuno dei maggiori produttori di birra abbia qualcosa di cui preoccuparsi», ha aggiunto.

Il pub, che è stato chiamato così in onore della moglie 28enne Cherry Lancaster Seaborn, è stato ricavato da un vecchio fienile nel 2017.

Durante il lockdown Ed Sheeran si è riposato dopo le fatiche dell’ultimo tour mondiale e si è divertito, oltre a lavorare ad una birra artigianale, a coltivare frutta e verdura e a praticare l’apicoltura.

Tornare alla home page

CoverMedia