«I dottori hanno confermato le fratture al polso destro e al gomito sinistro, e non potrò suonare la chitarra nel futuro immediato», ha scritto il 26enne su Instagram, allegando una foto del braccio ingessato. «Potrò suonare dagli show di Singapore (novembre, ndr) in poi. Osaka, Tokyo e Manila saranno posticipati ad aprile 2018. I concerti di Taipei, Seoul, Hong Kong e Jakarta, purtroppo, saranno cancellati perché non possono essere posticipati all’anno prossimo».
Il divo di «Shape of You» si trovava a Suffolk, in Inghilterra, al momento dell’incidente. Stava andando al pub in bicicletta.
«La cosa strana è che quando è successo mi sono rialzato e ho continuato a pedalare. Ero diretto al pub. Poi una volta tornato a casa sono andato a letto, ma alle 5 del mattino mi ha svegliato il forte dolore. Allora sono corso all’ospedale», ha raccontato al Jonathan Ross Show.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022