Ed Sheeran: nuove date dopo l’incidente

CoverMedia

2.11.2017 - 12:51

Celebs attend the Red Carpet for the Q Awards 2017 Featuring: Ed Sheeran Where: London, United Kingdom When: 18 Oct 2017 Credit: Phil Lewis/WENN.com
Covermedia

«I dottori hanno confermato le fratture al polso destro e al gomito sinistro, e non potrò suonare la chitarra nel futuro immediato», ha scritto il 26enne su Instagram, allegando una foto del braccio ingessato. «Potrò suonare dagli show di Singapore (novembre, ndr) in poi. Osaka, Tokyo e Manila saranno posticipati ad aprile 2018. I concerti di Taipei, Seoul, Hong Kong e Jakarta, purtroppo, saranno cancellati perché non possono essere posticipati all’anno prossimo».

Il divo di «Shape of You» si trovava a Suffolk, in Inghilterra, al momento dell’incidente. Stava andando al pub in bicicletta.

«La cosa strana è che quando è successo mi sono rialzato e ho continuato a pedalare. Ero diretto al pub. Poi una volta tornato a casa sono andato a letto, ma alle 5 del mattino mi ha svegliato il forte dolore. Allora sono corso all’ospedale», ha raccontato al Jonathan Ross Show.

Tornare alla home page

CoverMedia