Ed Sheeran: pasti gratis ai bambini poveri nel suo ristorante di Londra

CoverMedia

31.10.2020 - 09:35

The UK Premiere of 'Yesterday' held at the Odeon Luxe, Leicester Square - Arrivals Featuring: Ed Sheeran Where: London, United Kingdom When: 18 Jun 2019 Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Source: Mario Mitsis/WENN.com

Il cantautore si è unito all’iniziativa dell’attaccante del Manchester United Marcus Rashford per aiutare chi è in difficoltà.

Ed Sheeran e il calciatore del Manchester United Marcus Rashford si sono uniti affinché i bimbi bisognosi continuino a ricevere pasti gratuiti anche durante le vacanze da scuola di metà semestre.

In questo periodo in Gran Bretagna le scuole sono chiuse per l’ “Autumn half term”, un momento di “vacanza” in cui però il governo chiude i rubinetti e non fornisce più pasti gratuiti alle famiglie che vivono in difficoltà.

Per questo motivo poche settimane fa lo sportivo ha lanciato una petizione per prolungare l’erogazione di pasti scolastici gratuiti durante la settimana di pausa.

Ed Sheeran ha messo a disposizione il ristorante aperto qualche anno fa nell’esclusivo quartiere di Notthing Hill: il Bertie Blossoms.

La popstar offrirà cibo gratuito dalle 8 alle 11 di mattina nel suo locale.

«In questi tempi difficili, Bertie vuole offrire a chiunque abbia normalmente diritto a un pasto scolastico gratuito o che stia lottando in questi tempi strani una colazione calda», fa sapere il cantante sull’account Instagram del ristorante.

Tornare alla home page

CoverMedia