Club riservatoEd Sheeran si è unito al Mile High Club?
Covermedia
31.10.2021 - 13:10
Si tratta di un club molto riservato e decisamente molto piccante che sembra avere tra i suoi fedeli adepti molti personaggi del mondo dello spettacolo.
Covermedia
31.10.2021, 13:10
02.11.2021, 09:11
Covermedia
L'ultima tessera vip di Ed Sheeran è fra le più ambite.
Lo suggerisce il cantante in «Collide», brano pubblicato il 29 ottobre nel suo ultimo LP «Equals», dove canta che «ha fatto l'amore nel cielo e si è perso l'aurora boreale». Ma soprattutto che si è unito al Mile High Club con sua moglie Cherry Seaborn.
Il Mile High Club è un circolo super segreto riservato esclusivamente a chi fa sesso in aereo con un'altitudine superiore a 1.6km dal suolo (ovvero un miglio). Si tratta di un club molto riservato e decisamente molto piccante che sembra avere tra i suoi fedeli adepti molti personaggi del mondo dello spettacolo.
Il Mile High Club potrebbe aver dato comunque i suoi frutti, perché l'hitmaker di «Bad Habits» e sua moglie hanno dato il benvenuto alla loro figlia Lyra in agosto.
«Mi sono fermato e mi sono pulito tre mesi prima che nascesse Lyra»
Ed ha recentemente ammesso che diventare genitore è stato il punto di partenza di cui aveva bisogno per rivalutare la sua vita. «Da quando sono diventato papà ho adottato una vita abbastanza pulita», ha detto Ed Sheeran al quotidiano britannico The Sun.
«Ma in realtà, penso che prendersi del tempo libero e non essere in tournée sia stata la cosa peggiore per la mia salute, perché così potevo bere ogni singolo giorno», rivela il musicista.
«Quindi mi sono fermato e mi sono pulito tre mesi prima che nascesse Lyra, perché ero determinato che sarei stato la persona che avrebbe portato mia moglie all'ospedale».