Spettacolo Ed Sheeran: una serenata in Austria

CoverMedia

22.12.2017 - 16:42

Covermedia

Il cantante di Halifax ha dedicato la sua «Perfect» ad una coppia appena fidanzata.

Ed Sheeran è tornato in Austria, dove ha girato il video di «Perfect», per un piccolo concerto nella città di Hintertux. Tra il pubblico, vincitori di una competizione targata Warner Music, vi erano anche due giovani di nome Ben e Courtney, che si sono fidanzati in via ufficiale proprio di fronte al palco.

«Dedico questa canzone a tutti quelli che hanno una persona speciale, qui o altrove», ha detto Sheeran prima di intonare il pezzo.

Quando la folla ha indicato la felice coppia, il 26enne ha proposto una nuova dedica: «Okay, loro due si sono appena fidanzati ufficialmente, quindi questa canzone è per Ben e Courtney!».

Alla fine del concerto la fortunata è stata intervistata da Stuff.

«Ben mi ha chiesto di sposarlo verso la fine del concerto, e poi Ed ci ha dedicato la canzone! È stato un momento surreale… essere così vicino al tuo artista preferito, e anche il concerto è stato incredibile».

Nel video girato sulla neve delle Alpi austriache, il musicista dai capelli arancioni è affiancato dall’attrice americana Zoey Deutch.

Non è la prima volta che i suoi concerti fanno da sfondo alla fatidica domanda. Sia tra fan che celebrity: nel 2015 il rocker del Rixton Jake Roche aveva chiesto alla sua ragazza Jesy Nelson, delle Little Mix, di sposarlo prima di un concerto di Ed a Manchester. I due hanno rotto il fidanzamento l’anno scorso.

Tornare alla home page